Guadagna sfruttando le risorse gratuite

Mi sono sempre posto una domanda :

"Esiste un modo per guadagnare onestamente sfruttando internet, senza ricorrere a trucchi o artifizi e, soprattutto, senza dover spendere cifre esagerate ?"


Se cerco nel web trovo affascinanti proposte che mi confortano del fatto che per guadagnare basta avere un pc, un collegamento adsl e con pochissimi e semplici accorgimenti non dovrai più preoccuparti della questione denaro...

Altri siti mi comunicano che acquistando il loro libro, anzi il loro e-book (electronic book cioè libro elettronico), avrò finalmente accesso ai segreti per poter "fare un botto di soldi senza più lavorare" seguendo naturalmente alla lettera quello che viene spiegato nel libro... che per oggi, e solo per oggi, è in offerta per me a € X anzichè tre volte tanto....

Senza parlare poi delle barre paganti, delle e-mail che pagano 30€ l'una, ecc. ecc.


Poi, finalmente, dopo tanto cercare, inizio a trovare persone che esprimono chiaramente cosa significa "lavorare" su internet.


Ti chiederai perchè "lavorare"... Ebbene perchè, viene spiegato, anche da gente più esperta di me, che per guadagnare col web è necessario avere poche cose :

- un'estrema passione per qualcosa (qualunque cosa)

- una grandissima voglia di condividere le propri esperienze

- una piccola conoscienza di base html


ma soprattuto, ed in pochi te lo dicono, voler scrivere tanto tanto tanto tanto.....


Ok e adesso? Adesso viene il bello... una volta impostato che hai deciso qual'è la passione che vuoi condividere è necessario effettuare la prima scelta: aprire un blog o un sito internet?

Se desideri aprire un blog clicca qui

Se desideri aprire un sito clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento